Mission: Impossible 7
Mission: Impossible 7, cancellate le riprese italiane

Stando a quanto riportato da The Sun, la produzione di Mission: Impossible 7 avrebbe deciso di cancellare in via definitiva le riprese del film su territorio italiano.

Non sembra essere stata una decisione semplice ma l’Emergenza Coronavirus, attualmente in pieno sviluppo nel nostro paese, ha costretto l’intero cast a tornare nel Regno Unito, dove le città di Roma e Venezia verranno letteralmente ricostruite.

Queste le dichiarazioni della fonte di The Sun:

Ritardare la produzione a tempo indeterminato è praticamente impossibile. Al tempo stesso, mandare in Italia una troupe come quella di Mission: Impossible, nell’immediato futuro, è altamente rischioso. Per questo motivo, è stata trovata una soluzione che costerà una fortuna ma che potrebbe salvare il film. I costi saranno certamente inferiori rispetto al dover mettere in pausa la produzione per mesi e mesi.”

Mission Impossibile 7 e 8, entrambi diretti da Christopher McQuarrie, verranno girati consecutivamente, con le release previste al momento per il 23 luglio 2021 e il 5 agosto 2022.