L’Orlando Furioso è nulla a confronto di un Tom Cruise sotto pressione sul set di “Mission Impossible 7”, ecco l’audio del rimprovero a due membri della troupe 

Il tabloid The Sun ha diffuso in esclusiva l’audio, diventato virale in poche ore, in cui Tom Cruise riprende due membri della troupe sul set di Mission Impossible 7, colpevoli di non rispettare le severe norme anti-Covid che stanno mettendo a dura prova tutti gli addetti ai lavori.

Nell’audio che trovate qui sotto, si sente un Tom Cruise – sicuramente esasperato dal difficile momento – urlare nel silenzio più assoluto verso questi due poveri addetti che si sono avvicinati troppo ai monitor, non mantenendo le misure di sicurezza che stanno costando alle majors milioni di dollari.

Sono al telefono con ogni f*****o studio di notte, con le compagnie di assicurazione, con i produttori, e ci guardano e ci usano per fare i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di p*****a, non voglio vederlo mai più, mai più! E se non lo fate siete licenziati

Andatelo a dire alle persone che stanno perdendo le loro case perché la nostra industria è chiusa. Tanta gente non metterà cibo sulla loro tavola e non pagherà l’istruzione universitaria ai propri figli. Questo è ciò con cui vado a letto ogni notte. Il futuro di questa f*****a industria!

Se smettiamo di fare Cinema costerà alla gente il lavoro, la casa, la famiglia. Questo è quello che sta succedendo […] io ci tengo a voi, ragazzi, ma se non mi aiuterete, ve ne andrete. OK?

Questo periodo storico è così assurdo che le parole di Tom Cruise sembrano uscite da un suo film: l’attore di tanti film di azione, oltrepassa lo schermo di diventa un meta personaggio che tenta con ogni goccia del proprio sudore di salvare l’industria cinematografica, fantastico.

Addirittura una fonte ha affermato: “Tom si è assunto la responsabilità, insieme al dipartimento per la salute e la sicurezza, di cercare di forzare le precauzioni di sicurezza, al fine di mantenere in funzione il film”

Fa dei giri giornalieri per assicurarsi che tutto sia impostato in modo appropriato, che le persone si comportino e lavorino nel modo più sicuro possibile. È molto proattivo quando si tratta di sicurezza“.

Diretto da Christopher McQuarrie Mission Impossible 7 uscirà negli Stati Uniti il 19 novembre 2021.

Fonte: The Sun