Miss Sloane – Giochi di Potere: le prime clip italiane

0
83
miss sloane trailer italiano
Jessica Chastain è Elizabeth Sloane nel thriller Miss Sloane - Giochi di Potere
miss sloane clip italiane Jessica Chastain in un'immagine di Miss Sloane
Jessica Chastain in un’immagine di Miss Sloane
Leone Film Group ha pubblicato in rete le prime clip italiane di Miss Sloane – Giochi di Potere, thriller politico diretto da John Madden (Shakespeare in Love, Il Debito) e interpretato da Jessica Chastain.
In uscita il 7 settembre nel nostro Paese, il film include nel cast anche Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg, Alison Pill, Jake Lacy, John Lithgow e Sam Waterston.
Potete vedere le clip direttamente qui sotto:

Il lungometraggio ruota attorno alla storia di Elizabeth Sloane (Chastain), una politica senza scrupoli che entra in contatto con il mondo dei lobbisti al lavoro sul dibattito sull’uso delle armi da fuoco. La legislazione punterà a un rigido controllo sulle armi e Miss Sloane cercherà di avvicinarsi agli esponenti più alti della campagna per seminare astio tra loro; la brama di potere potrebbe tuttavia mettere a rischio la sua stessa carriera.
A seguire la sinossi ufficiale:
Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista straordinaria, la più ricercata a Washington. Famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi, ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, ma quando deve affrontare l’avversario più potente della sua carriera, scopre che la vittoria può costare un prezzo troppo alto. Jessica Chastain, Gugu Mbatha-Raw, Alison Pill, Mark Strong, John Lithgow, Michael Stuhlbarg, Jake Lacy, Sam Waterston. Un’esclusiva per l’Italia LEONE FILM GROUP distribuito da 01 Distribution.    miss sloane clip italiane