Diretto da Janus Metz Pedersen e in uscita nelle sale italiane il 9 novembre, il film è dedicato alle leggende del tennis Björn Borg e John McEnroe.
Nei panni del campione svedese troviamo Sverrir Gudnason (Borg) mentre a interpretare il mancino americano è Shia LaBeouf (McEnroe). Nel cast figurano anche Stellan Skarsgård (Lennart Bergelin), Tuva Novotny (Mariana Simionescu), Robert Emms (Vitas Gerulaitis), David Bamber (George Barnes).
Il biopic è incentrato sulla rivalità fra i due atleti che, con il loro stile di gioco e le differenti personalità, segnarono la storia del tennis degli anni ’80.
Ecco il trailer qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale. Due uomini molto diversi tra loro, che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo e che hanno dato vita alla mitica finale di Wimbledon del 1980. borg mcenroe trailer
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i...