Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali: il nuovo trailer del fantasy di Tim Burton

0
625
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali
20th Century Fox ha rilasciato online il secondo trailer ufficiale di Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, il nuovo fantasy di Tim Burton in uscita negli Stati Uniti il 30 settembre e in Italia il 15 dicembre (precedentemente fissata al 29 settembre).
La storia è incentrata sulle vicende di un giovane ragazzino che viene portato su un’isola misteriosa in cui si trova ad aiutare un gruppo di orfani dotati di speciali poteri.
Ecco il trailer in italiano e in lingua originale:

Tratto dal romanzo di Ransom Riggs intitolato Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children (in Italia tradotto ne La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine), il lungometraggio vanta la presenza nel cast di Asa Butterfield, Judi Dench, Samuel L. Jackson, Chris O’Dowd, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, Ella Purnell e della conturbante Eva Green, in versione Mary Poppins dark, alla sua seconda collaborazione con Burton dopo Dark Shadows. Jane Goldman si è occupato della stesura dello script, mentre Peter Chernin ha curato la produzione tramite la Chernin Entertainment (in base ad un accordo con stipulato con  Fox).
A seguire vi mostriamo inoltre i character poster del film:
La sinossi ufficiale:
Arriva al cinema La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, un’indimenticabile esperienza cinematografica diretta dal visionario regista Tim Burton.
Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.
Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.