Ghostbusters: la nuova cover esclusiva di EW e la tracklist della colonna sonora

0
2633
Ghostbusters-reboot-logo
Ghostbusters
Il settimanale statunitense Entertainment Weekly dedica una nuova copertina esclusiva a Ghostbusters, reboot al femminile diretto da Paul Feig del celebre cult di Ivan Reitman.
La trovate qui di seguito:
ghostbusters-2016-ew-cover
Inoltre, è stato rilasciato online il poster taiwanese del film:
ghostbusters-2016-taiwan-poster-low1
A seguire, la traklist completa della colonna sonora ufficiale:
1. Ghostbusters – Walk the Moon
2. Saw It Coming – G-Eazy feat. Jeremih
3. Good Girls – Elle King
4. Girls Talk Boys – 5 Seconds of Summer
5. wHo – Zayn
6. Ghostbusters – Pentatonix
7. Ghoster – Wolf Alice
8. Ghostbusters (I’m Not Afraid) – Fall Out Boy feat. Missy Elliott
9. Get Ghost – Mark Ronson, Passion Pit & A$AP Ferg
10. Party Up (Up In Here) – DMX
11. Rhythm of the Night – DeBarge
12. American Woman – Muddy Magnolias
13. Want Some More – Beasts Of Mayhem
14. Ghostbusters – Ray Parker, Jr.
La sinossi ufficiale:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.”
Scritto dallo stesso Feig insieme a Katie Dippold e interpretato da Melissa McCarthyKristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, il film uscirà negli USA il 15 luglio 2016, mentre in Italia arriverà il 28 luglio.
Nel cast, oltre al quartetto di Acchiappafantasmi, troviamo Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Andy Garcia (il sindaco di New York), Neil Casey (il villain Rowan), Michael K. WilliamsMatt Walsh. Non mancheranno i camei di Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts.