La prima immagine dal set di Ministry of Ungentlemany Warfare, il nuovo film di Guy Ritchie con protagonista Henry Cavill

Henry Cavill ha postato su Instagram la prima foto di Ministry of Ungentlemany Warfare, uno dei (tanti) progetti in uscita nei prossimi anni di Guy Ritchie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

L’immagine, in un suggestivo bianco e nero, immortala lo stesso regista e Cavill insieme ad altri attori protagonisti del film, ovvero Alan Ritchson, Alex Pettyfer, Hero Fiennes Triffin Henry Golding.

Descritta come un insieme di thriller e spy story, Ministry of Ungentlemanly Gentleman è la trasposizione dell’omonimo romanzo dello scrittore britannico Damien Lewis e narra la storia vera di quella che è stata la prima squadra speciale dell’esercito inglese creata da Wiston Churchill durante la seconda guerra mondiale per combattere i nazisti.

Il film è scritto da Arash Amel ed Eric Johnson, mentre nella produzione sarà incluso lo stesso Lewis, scrittore del romanzo. Nel cast figurano anche Eiza Gonzalez e Cary Elwes, indimenticabile protagonista di La storia fantastica e Robin Hood- Un uomo in calzamaglia, che farà parte del prossimo film della saga di Mission Impossible.

Ministry of Ungetlemanly Gentleman non ha ancora una data d’uscita ufficiale, mi si presume arriverà nelle sale nel 2024.