Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, il trailer ufficiale

0
148

Il trailer ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno

È arrivato il trailer ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno (Mission: Impossibile 7), settimo capitolo della saga action con Tom Cruise.

Paramount Pictures ha inoltre rivelato che l’anteprima mondiale del film si terrà a Roma il prossimo 19 giugno.

In cima all’articolo potete ammirare il trailer ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno. Qui sotto il trailer in lingua originale.

Diretto da Christopher McQuarrie, regista di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Falloutil film uscirà nelle sale italiane il 12 luglio 2023.

L’ottavo capitolo del franchise, invece, arriverà nelle sale l’anno successivo, il 28 giugno 2024.

Nel cast troviamo Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt.

Di seguito il poster ufficiale.

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno

Sinossi

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.