Midnight Mass: il trailer della serie Netflix diretta da Mike Flanagan

0
619

Il trailer di Midnight Mass, la serie Netflix diretta da Mike Flanagan

Netflix ha diffuso online il trailer di Midnight Mass, la nuova serie soprannaturale di Mike Flanagan (Oculus, Il gioco di Gerald, Doctor Sleep) in uscita sulla piattaforma streaming il 24 settembre.

Flanagan, veterano del terrore, firma così una nuova limited series per Netflix, dopo il successo di The Haunting.

Il trailer già pone le basi per una storia da brividi, grazie al contrasto tra gli eventi terrificanti della serie e una colonna sonora dai toni di speranza (Somewhere Only We Know, Keane).

Nei sette episodi che compongono la serie, conosceremo le vicende di una piccola e isolata comunità le cui differenze interne vengono amplificate dal ritorno di uno dei suoi membri e dall’arrivo di un prete molto carismatico. L’arrivo di quest’ultimo coinciderà con strani eventi, all’apparenza miracolosi, che potrebbero nascondere molto di più di un semplice fenomeno religioso.

Per la serie, una delle tante bloccate in produzione dalla pandemia di COVID-19, Flanagan aveva completato le riprese a Dicembre 2020 – a suo dire, uno dei progetti più complessi della sua carriera a causa dei vari protocolli anti-COVID.

Nel cast figurano Zach Gilford, Hamish Linklater, Kate Siegel, Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Annarah Cymone, Annabeth Gish, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Samantha Sloyan, Henry Thomas e Michael Trucco.

SINOSSI

L’arrivo di un giovane prete carismatico coincide con miracoli stupendi, misteri inquietanti e un rinnovato fervore religioso in una morente cittadina che vuole credere.

Fonte: IndieWire