Birds of Paradise: il trailer del film di Sarah Adina Smith

0
548

Il trailer di Birds of Paradise,
dal 24 settembre su Amazon Prime Video

Il 24 settembre arriverà su Amazon Prime Video il film “Birds of paradise”, diretto da Sarah Adina Smith, al suo terzo lungometraggio.

Il soggetto è tratto dal romanzo Bright burning Stars di A.K. Small e vanta un cast quasi interamente al femminile: Diana Silvers, Kristine Froseth e Jacqueline Bisset.

Il trailer, che potete vedere qui sopra, ci mostra atmosfere da thriller in cui realtà e fantasia sembrano mescolarsi.

SINOSSI

“Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia. All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è da poco suicidato.

Nonostante all’inizio il rapporto tra Kate e Marine sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie, risvegli sessuali e, infine, rivelazioni emozionanti, mentre le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.”

Che ne pensate? ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.