Michael Fassbender nella prima immagine ufficiale di Assassin’s Creed

0
647
Assassin's Creed Photo: courtesy of Kerry Brown EW
Photo: courtesy of Kerry Brown EW
assassins-creed_fassbender
La prima immagine del film con Michael Fassbender
Assassin’s Creed è uno dei franchise di videogame più popolari di sempre e deve il suo successo allo sviluppo della Ubisoft, società francese che nel 2007 ha creato e distribuito sul mercato il primo episodio della serie, fondendo insieme i generi d’azione, avventura e narrativa per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti.
Oggi, grazie a Entertainment Weekly, possiamo ammirare una foto inedita dell’omonimo adattamento firmato da Justin Kurzel che ritrae il protagonista Michael Fassbender, alias Callum Lynch, al fianco di Ariane Labed, sul ciglio di un tetto con indosso gli iconici abiti di scena.
Eccola qui sotto:
Photo: courtesy of Kerry Brown EW
Photo: courtesy of Kerry Brown EW
Diretto dal regista Justin Kurzel (Macbeth) e basato su una sceneggiatura di Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie, il film vede nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Brendan Gleeson e Jeremy Irons. Le riprese di Assassin’s Creed hanno preso il via a settembre a Malta, per poi spostarsi in Spagna, e infine concludersi a Londra. La data d’uscita nelle sale americane è fissata da 20th Century Fox per il 21 dicembre 2016.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Grazie a una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato nella Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”