everybody-wants-some_wh2b.640

Lo attendevamo con grande emozione e Paramount Pictures ci ha accontentato, regalandoci in questi giorni di Feste il primo trailer di Everybody Wants Some, pellicola ambientata e girata, come le grandi commedie degli anni ’80, durante il periodo di benessere dell’amministrazione di Ronald Reagan.
Richard Linklater, regista del pluripremiato Boyhood (Orso d’argento a Berlino, 3 Golden Globe tra cui Miglior Film e Regia, Oscar come Attrice Non Protagonista a Patricia Arquette), ha voluto realizzare un seguito “generazionale” al suo film del 1993 La vita è un sogno (Dazed And Confused) che richiama i brillanti lavori del mai dimenticato John Hughes, offrendo allo spettatore un sano e spensierato divertimento.

Ambientato negli anni ’80, il film segue le vicende di un gruppo studenti universitari che giocano insieme nella stessa squadra di baseball. Nello spazio di un weekend i giovani protagonisti capiranno cosa significa entrare nel mondo degli adulti…

E ora lasciatevi trasportare dal divertente trailer:

Qui sotto potete ammirare il poster ufficiale:

EWS01

Scritto e prodotto dallo stesso Linklater in collaborazione con Megan Ellison della Annapurna Pictures Ginger Sledge, il film vede nel cast Tyler Hoechlin (Era mio padre, Teen Wolf), Wyatt Russell (22 Jump Street), Ryan Guzman (Il Ragazzo della Porta Accanto, Jem e le Holograms), Zoey Deutch, Will Brittain e Glen Powell (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, I Mercenari 3).
Everybody Wants Some sarà presentata al South By Southwest Festival l’11 marzo per poi arrivare in tutte le sale il 15 aprile 2016.