MIB 23: James Bobin alla regia del crossover

0
617
mib 23

mib 23

È James Bobin in persona a rivelare, durante un’intervista rilasciata a Collider, che dirigerà il crossover tra Men in Black e di 23 Jump Street intitolato MIB 23.
Recentemente il regista era stato accostato al film, ma nessuna conferma ufficiale era trapelata da parte di Sony Pictures.
Ora sembra invece che Bobin, dopo aver concluso la partentesi “disneyiana” con Alice Attraverso lo Specchio in uscita il 25 maggio in Italia, si dedicherà a questo ambizioso progetto voluto fortemente dalla major.

MIB 23

Il lungometraggio vedrà il ritorno di Jonah Hill e Channing Tatum nei rispettivi panni di Schmidt e Jenko, mentre è stata invece negata la presenza di Will Smith e Tommy Lee Jones nel ruolo degli agenti J e K. La coppia protagonista di Men in Black verrà infatti sostituita da due nuovi volti, cosa che lascia presupporre un ipotetico reboot della serie. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Rodney Rothman (22 Jump Street, Il Grande Match) che ha da poco consegnato lo script definitivo. Phil Lord e Chris Miller, registi di 21 Jump Street e 22 Jump Street, si limiteranno a produrre la pellicola insieme a Neil Moritz, perché attualmente impegnati con lo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo.