Star Wars: svelati i tre candidati in lizza per il ruolo del giovane Han Solo

2
822
han+solo+2 (FILEminimizer)
Harrison Ford nelle vesti di Han Solo
Dopo ben 4 mesi di colloqui, Walt Disney è riuscita a scremare il grande numero di partecipanti al casting per il ruolo del giovane Han Solo nello spin-off dedicato all’iconico personaggio della saga di Guerre Stellari, interpretato nei 7 episodi da Harrison Ford.
Se a dicembre erano in più di 2500 (potete leggere la news qui), Hollywood Reporter ha fatto sapere che la casa di produzione è rimasta con pochissimi nomi ma per motivi di segretezza solo tre sono stati rivelati:
Il primo è Taron Egerton che ha conquistato la critica e il pubblico con Kingsman – Secret Service; il secondo è Alden Ehrenreich che ha recitato per Woody Allen in Blue Jasmine e nel recente Ave, Cesare! dei fratelli Coen; ed infine il terzo ed ultimo candidato è Jack Reynor, visto nel recente Macbeth al fianco di Michael Fassbender.
I rumors di qualche mese vedevano anche in corsa Dave Franco (22 Jump Street), Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Nick Robinson (Jurassic World), Logan Lerman, Leo Howard (Kickin’It),Tony Oller (The Purge), Chandler Riggs (The Walking Dead) che ora sembrerebbero fuori dalla lista dei papabili.
Il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller arriverà nelle sale nel 2018.
E dunque chi dei tre attori diventerà il giovane Han Solo ed erediterà lo storico ruolo di Harrison Ford?
Restiamo in attesa di ulteriori novità, vi terremo aggiornati!
Fonte: The Hollywood Reporter