Mercoledì, video ci porta sul set di una stagione 2 “più grande e contorta”

0
581

In occasione della Geeked Week, Netflix ha diffuso un video del dietro le quinte dell’attesissima stagione 2 di Mercoledì.

Potete vedere il nuovo video in cima all’articolo.

mercoledì stagione 2

Lo sneak peek ci porta sui meravigliosi set della dimora degli Addams e della Nevermore Academy, mostrandoci il cast e il regista Tim Burton all’opera. La storia di Mercoledì proseguirà con l’esplorazione dei suoi poteri psichici e risolverà molti dei misteri rimasti in sospeso con il cliffhanger della prima stagione. L’universo narrativo della serie si espanderà dando vita a nuove situazioni sempre più inquietanti, tanto che nel video Catherine Zeta-Jones anticipa che sarà una stagione “più grande e contorta di quanto immaginiate”.

Tra volti vecchi e nuovi nel cast della seconda stagione di Mercoledì oltre a Ortega e Zeta-Jones vedremo Steve Buscemi, Luis Guzman, Joanna Lumley, Christopher Lloyd, Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Fred Armisen, Thandiwe Newton, Victor Dorobantu, Billie Piper, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Isaac Ordonez, Frances O’Connor, Joonas Suotamo e molti altri.

Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sulle nuove puntate della serie, la cui uscita è prevista nel 2025.

Fonte: YouTube