Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in cima all’articolo.
La serie mockumentary ideata nel 2001 da Ricky Gervais e Stephen Merchant ha avuto fin dalla sua nascita, grazie al suo grande successo, una lunga serie di adattamenti nazionali, il più famoso senza dubbio quello statunitense con protagonista Steve Carell. L’ultimo, il tredicesimo, arriva dall’Australia ed ha come particolarità un cast interamente femminile.
La trama, che si rifà alla stessa premessa di The Office USA, ruota attorno alla ditta di imballaggi Flinley Craddick e alla sua manager Hannah Howard. Quando la donna viene informata che la sua filiale verrà chiusa, farà di tutto per tenere uniti i suoi dipendenti.
La serie è ideata da Julie De Fina (Aftertaste) e Jackie van Beek (What we do in the Shadows), sceneggiatrici insieme al comico Jesse Griffin (Educators) e affiancati alla regia da Christiaan Van Vuuren.
Il cast vede volti noti della comicità australiana, come Felicity Ward nel ruolo di Hannah, Edith Poor, Steen Raskopoulos, Shari Sebbens, Josh Thomson e molti altri.
La serie, che ha ricevuto la benedizione di Ricky Gervais, uscirà su Prime Video il prossimo 18 ottobre.
Fonte: YouTube