Meglio Nate Che Niente: il trailer del film in arrivo su Disney+

0
719

Il trailer del film Meglio Nate Che Niente, in arrivo su Disney+

Disney+ ha diffuso online il trailer ufficiale di Meglio Nate Che Niente.

Il film è un adattamento del romanzo omonimo scritto da Tim Federle nel 2013. Il libro, in parte autobiografico, parla dell’esperienze di un ragazzino di provincia con un unico sogno: Broadway.

Il romanzo è considerato un’ode agli appassionati di teatro in tutto il mondo, ma Federle ha detto il film sarà invece per tutti coloro che hanno grandi sogni, non solo per quelli che sognano il teatro.

meglio nate che niente

Protagonista è Nate Foster, interpretato da Rueby Wood al suo debutto cinematografico. Il 13enne sogna Broadway costantemente e, quando una grande opportunità gli si presenta, scappa a New York per inseguire i suoi sogni. Ma il suo viaggio sarà movimentato dall’incontro con una zia, da tempo perduta, attrice di Broadway.

In linea con tutti i progetti Disney del passato, il lungometraggio rispetta i canoni delle storie coming-of-age, toccando le corde di quel buonismo quintessenza della Disney.

Nel trailer possiamo già ascoltare due canzoni originali, scritte apposta per il film: Big Time, cantata dal protagonista e #GoAwf cantata da Nate con la sua migliore amica Libby – interpretata da Aria Brooks.

Nel cast ci saranno anche Lisa Kudrow, Joshua Bassett, Michelle Federer e Norbert Leo Butz.

Il film, adattato e diretto da Tim Federle, arriverà su Disney+ il 1 aprile 2022.

Fonte: Collider