Matrix 4: Priyanka Chopra Jonas si unisce al cast

0
865
Priyanka Chopra Jonas in trattative per entrare nel cast di Matrix 4
L’ex miss mondo, cantante e attrice Priyanka Chopra è in procinto di prendere la pillola rossa.
Secondo quanto riporta Variety, la bellissima star indiana sarebbe in trattative finali per unirsi al cast di Matrix 4, diretto da Lana Wachowski.
Il suo nome apparirà insieme a quelli di Keanu Reeves, Carrie Anne-Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Max Riemelt e Tony Onwumere.
I dettagli sul personaggio che Chopra andrà a interpretare non sono ancora noti.
Gli attori si stanno allenando per prepararsi ai combattimenti e alle scene d’ azione adrenaliniche che li attendono nelle riprese ormai vicinissime in California.
Priyanka Chopra ha vinto numerosi premi in ambito cinematografico e vanta più di 60 partecipazioni ai film di Bollywood.
Il suo debutto nella tv americana è avvenuto nel 2015 nella serie tv Quantico della ABC.
Nel 2016 ha poi prestato la sua voce al personaggio di Kaa nella versione hindi de Il Libro della Giungla di Jon Favreau.
La star è anche la prima donna di origine indiana a ricoprire il ruolo principale in una rete americana.
È comparsa sulla copertina del TIME Magazine nel 2016, dove è stata nominata come una delle persone più influenti al mondo e una delle donne più potenti secondo Forbes.
Recentemente ha recitato in The Sky is Pink, pellicola indie in concorso all’ultimo Toronto International Film Festival e apparirà prossimamente anche in We Can Be Heroes di Robert Rodriguez, in onda su Netflix.
Oltre a essere impegnata con Matrix 4, allo stesso tempo Chopra lavorerà anche in Citadel, una serie Amazon dei fratelli Russo, al fianco di Richard Madden.