Maestro: il trailer ufficiale del film di Bradley Cooper

0
269

Netflix ha diffuso online il trailer e il poster di Maestro, il nuovo film di Bradley Cooper presentato in concorso all’80. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Scritto, diretto e interpretato da Bradley Cooper, il lungometraggio vede l’attore e regista nei panni del compositore Leonard Bernstein.

Nel cast troviamo anche Carey Mulligan, Matt Bomer, Maya Hawke, Sarah Silverman, Josh Hamilton, Scott Ellis, Gideon Glick, Sam Nivola, Alexa Swinton e Miriam Shor.

Maestro uscirà in cinema selezionati a dicembre per poi arrivare su Netflix il 20 dicembre.

Potete ammirare il trailer ufficiale in cima all’articolo e qui sotto il poster.

maestro trailer poster

Il film è prodotto da Martin Scorsese, Bradley Cooper, Steven Spielberg, Fred Berner, Amy Durning e Kristie Macosko Krieger. I produttori esecutivi sono Carla Raij, Josh Singer, Bobby Wilhelm, Weston Middleton e Tracey Landon.

Sinossi

Maestro è un’imponente e impavida storia d’amore che ripercorre la relazione durata una vita tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Maestro non è solo una dichiarazione d’amore alla vita e all’arte, ma essenzialmente una rappresentazione emotivamente epica di famiglia e amore.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte e immagini: ufficio stampa