Luther: Verso l’inferno, il trailer ufficiale del film con Idris Elba

0
346

Il trailer ufficiale di Luther: Verso l’inferno, il film che vede il ritorno di Idris Elba nei panni del detective John Luter.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Luther: Verso l’inferno, epica continuazione della saga televisiva BBC riadattata per il cinema.

Idris Elba torna a interpretare l’ispettore capo detective John Luther, dopo aver vestito i panni del personaggio per cinque stagioni, tra il 2010 e il 2019.

Luther: Verso l’inferno sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 marzo 2023.

Potete ammirare il trailer ufficiale di Luther: Verso l’inferno nella parte superiore dell’articolo.

Luther Verso l'inferno trailer

Neil Cross, creatore e sceneggiatore della serie, ha scritto la sceneggiatura. Alla regia troviamo Jamie Payne, che ha diretto la quinta stagione della serie.

Nel cast, oltre a Idris Elba, figurano anche Cynthia Erivo, Andy Serkis, Bluebell Farey e Samuel Spring.

Sinossi

In Luther: Verso l’inferno, epica continuazione della premiata saga televisiva reimmaginata per il cinema, un cruento serial killer terrorizza Londra mentre il brillante detective caduto in disgrazia John Luther (Idris Elba) si trova dietro le sbarre. Tormentato per non essere riuscito a catturare l’efferato cyberpsicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario.

Fonte: YouTube