20th Century Fox ha diffuso online il trailer italiano di Lucy in the Sky (intitolato in precedenza Pale Blue Dot), opera prima di NoahHawley (le serie Fargo,Legion). Il film è basato sulla storia dell’astronauta Lisa Nowak, che nel 2007 fu arrestata a Orlando, di ritorno da una missione nello spazio, con l’accusa di tentato sequestro, rapina e omicidio di Colleen Shipman, capitano della USAF.
Natalie Portman veste i panni dell’astronauta (nel film chiamata Lucy Cola) che torna sulla Terra e inizia a perdere il contatto con la realtà. Nel cast troviamo anche Jon Hamm, Zazie Beetz, Dan Stevens, Nick Offerman, Tig Notaro, Ellen Burstyn e Colman Domingo.
Scritto da Brian C Brown ed Elliott DiGuiseppi e prodotto da Noah Hawley, John Cameron, Reese Witherspoon e Bruna Papandrea, il film uscirà negli Stati Uniti il 4 ottobre mentre in Italia nel 2020.
Vertice 360 ha diffuso il trailer ufficiale di Città d’asfalto, il nuovo thriller di Jean-Stéphane Sauvaire con protagonista l’attore Premio Oscar Sean Penn.
Presentato in concorso al Festival...