last christmas

Universal Pictures ha diffuso online il trailer italiano di Last Christmas, il nuovo film natalizio di Paul Feig con protagonisti Emilia Clarke e Henry Golding.
Kate (Clarke) è una ragazza che lavora in un negozio di articoli natalizi a Londra. Un’irritante conseguenza del suo impiego è suo abbigliamento: Kate è costretta a vestirsi da elfo tutto l’anno. Un giorno incontra Tom (Golding), un giovane aitante che la aiuta a risolvere i suoi problemi.
Nel cast troviamo anche Emma Thompson Michelle Yeoh.
Basato su una sceneggiatura di Emma Thompson e Bryony Kimmings, il lungometraggio uscirà in Italia il 14 novembre e negli Stati Uniti il giorno successivo.
Di seguito il trailer italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=muMPjLkhAFQ

Last Christmas sarà accompagnato dalle musiche di George Michael, incluso l’agrodolce classico natalizio che presta il nome al film. Quest’ultimo vedrà inoltre il debutto di nuovo materiale inedito firmato dal leggendario e pluripremiato artista, che nella sua iconica carriera ha venduto più di 115 milioni di album e registrato 10 singoli al numero 1 delle classifiche.
SINOSSI
Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.