Luca: il primo trailer del film Disney Pixar diretto da Enrico Casarosa

0
70

Il primo trailer di “Luca” diretto dal candidato all’Academy Award® Enrico Casarosa ci porta nella Riviera italiana con i colori dell’estate vicini alle opere di Hayao Miyazaki

La Disney Pixar ha diffuso il primo trailer di Luca, il nuovo film animato diretto dal candidato all’Oscar® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3), che debutterà negli Stati Uniti questa estate.

Ambientato nella Riviera italiana, Luca è una storia divertente ed emozionante che parla di amicizia, di crescita personale e racconta di due mostri marini adolescenti in un’estate che cambierà la loro vita.

Nella versione originale Luca ha la voce del talentuoso Jacob Tremblay (Room), Jim Gaffigan (Three Kings) è Lorenzo, Maya Rudolph è Daniela, Jack Dylan Grazer (Shazam!) è Alberto Scorfano, Emma Bernan è Giulia, mentre Marco Berricelli dà la voce a Massimo.

IL POSTER UFFICIALE

luca pixar trailer

LA SINOSSI

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

LA GALLERY E LA DICHIARAZIONE DI ENRICO CASAROSA

Questa è una storia profondamente personale, non solo perché è ambientata nella Riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c’è la celebrazione dell’amicizia. Le amicizie infantili spesso stabiliscono la rotta di chi vogliamo diventare e sono proprio quei legami ad essere al centro della nostra storia in Luca”, ha dichiarato il regista Enrico Casarosa. “Così, oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film racconterà un’avventura estiva indimenticabile che cambierà radicalmente Luca”.

Non vediamo l’ora d’immergerci nelle acque cristalline dei nostri mari con Luca.

 

Fonte: Comunicato Stampa