Notizia appena appresa da Deadline.

 

Il regista di Resident Evil Paul W.S. Anderson sta collaborando con la star di Resident Evil Milla Jovovich e Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Blade Runner 2049) per il film di genere fantasy-avventura In The Lost Lands, basato sul racconto del creatore de Il Trono di Spade George R.R. Martin.

Il film seguirà una regina, disperata nel voler ottenere il dono del mutamento di forma, che dà il via ad un gioco audace: assume la maga Grey Alys (Jovovich), una donna tanto temuta quanto potente. Inviata nel deserto spettrale delle “Terre Perdute”, Alys e la sua guida, il vagabondo Boyce (Bautista), devono superare in astuzia uomini e demoni in una favola che esplora la natura del bene e del male, del debito e della realizzazione, dell’amore e della perdita. 

resident evil
Milla Jovovich

Anderson ha anche scritto la sceneggiatura. I produttori saranno Jeremy Bolt (Resident Evil), Anderson, Jovovich, Bautista e Jonathan Meisner, tramite la loro società di produzione Dream Bros Entertainment, e la Constantin Werner.

Milla Jovovich è stata vista recentemente al cinema (in quelli aperti perlomeno) grazie a Monster Hunter. Dave Bautista ha, invece, da poco concluso le riprese di Thor: Love and Thunder. Nel cast del cinecomic diretto da Taika Waititi anche Chris Hemsworth, Natalie Portman e Christian Bale.

 

FONTE: Deadline