Love Lies Bleeding: il trailer del nuovo film di Kristen Stewart

0
240

A24 ha pubblicato il trailer ufficiale di Love Lies Bleeding, il nuovo thriller con protagoniste Kristen Stewart e Katy O’Brian.

La regia è affidata a Rose Glass, qui al suo secondo lungometraggio dopo l’apprezzato esordio horror Santa Maud del 2019. Il cast principale che affianca le due protagoniste comprende Ed Harris, Dave Franco, Jena Malone e Anna Baryshnikov.

Potete ammirare il trailer di Love Lies Bleeding in cima all’articolo.

Love Lies Bleeding

Il film racconta la storia di Lou (Stewart), manager di una palestra che conduce una vita annoiata e solitaria. Un’esistenza grigia che cambia grazie all’incontro con Jackie (O’Brian), culturista che si allena alla sua palestra e sogna di andare a Las Vegas, di cui Lou si innamora.

La Stewart arriva da un fruttuoso biennio iniziato col ruolo di Lady D. in Spencer di Pablo Larrain del 2021 e proseguito con la partecipazione in Crimes Of The Future di David Cronenberg del 2022. La O’Brian ha partecipato negli ultimi anni alla seconda e terza stagione di The Mandalorian e al film Marvel Studios Ant-man and The Wasp: Quantumania.

Love Lies Bleeding verrà presentato al prossimo Sundance Film Festival a gennaio, per poi essere distribuito nelle sale statunitensi nella primavera del 2024.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social.