Nicole Kidman e Antonio Banderas nel cast di Babygirl

Arrivano importanti novità riguardo a Babygirl, il nuovo film prodotto A24: Nicole Kidman e Antonio Banderas entrano nel cast.

In Babygirl Nicole Kidman e Antonio Banderas interpreteranno una coppia sposata nel nuovo thriller erotico diretto da Halina Reijn.

Il film esplorerà le dinamiche di potere sul posto di lavoro, un tema già affrontato a suo tempo in un’altra pellicola hollywoodiana, Rivelazioni – Sesso è potere del 1994, che aveva nel cast star protagoniste del calibro di Demi Moore e Michael Douglas.

Babygirl incentra la storia sulla relazione illecita che Nicole Kidman, nel ruolo di una potente amministratrice delegata, intrattiene con uno stagista dal fascino e dal carisma irresistibile e molto più giovane, interpretato da Harris Dickinson. Antonio Banderas ricoprirà il ruolo del marito del personaggio di Kidman, mentre Sophie Wilde (Talk to Me) ne interpreterà l’assistente. Nel cast troveremo anche Jean Reno, nel ruolo di un dirigente d’azienda. Le riprese del film sono in corso a New York.

Il film è diretto da Halina Reijn, qui alla sua terza esperienza dietro alla macchina da presa. La cineasta aveva già collaborato con A24 dopo il film Bodies Bodies Bodies. Inoltre, la casa di produzione ha annunciato l’acquisizione dei diritti di distribuzione della pellicola d’esordio della regista, Instict.

Fonte: Variety