In principio fu “The Lobster” di Lanthimos nel 2015, ora per Colin Farrell e Rachel Weisz è arrivato un film che li vedrà ancora una volta insieme sul set

 

Colin Farrell e Rachel Weisz sono i protagonisti di Love Child, il nuovo film scritto e diretto da Todd Solondz, regista di Happiness – Felicità (1998) e Perdona e Dimentica (2009), vincitore a Venezia 66 del premio Osella per la migliore sceneggiatura.

Il film, che sarà inserito nel market di Cannes, è descritto come una dark comedy dai toni edipici che racconta di un bambino precoce che progetta di liberarsi del suo brutale padre, in modo da poter avere sua madre tutta per sé. Il suo piano deraglia quando appare nelle loro vite un bello sconosciuto.

Questo è il mio primo film con una trama ambientata in Texas“, ha detto Solondz. “È divertente, sexy e sul modello di quel Cinema di Hollywood che mi hanno fatto desiderare di diventare un regista. Amo il lavoro di Rachel e Colin da sempre, e sono così onorato di stimolarli con un progetto così serio.

Vediamo i progetti dei due attori:

La premio Oscar per The Costant Gardenere – La Cospirazione Weisz è al fianco di Scarlett Johansson e Florence Pugh in Black Widow della Marvel, nelle sale italiane dal 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip dal 9 luglio.

Non solo Marvel. Fra i suoi progetti c’è la serie per Amazon Prime Video di Dead Ringers (Inseparabili), una rivisitazione del classico cult di David Cronenberg del 1988 dove non solo interpreterà il ruolo che fu di Jeremy Irons, ma sarà anche la produttrice esecutiva. La serie arriverà sulla piattaforma nel 2022.

La Weisz dovrebbe interpretare la divina Elizabeth Taylor del film A Special Relationship, il condizionale è d’obbligo visto che anche su IMDb non c’è nessuna conferma a riguardo.

Colin Farrell lo abbiamo visto irriconoscibile nelle prime foto trapelate dal set di The Batman di Matt Reeves, dove interpreta Oswald Cobblepot alias Pinguino.

weisz farrell love child
Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman) e Colin Farrell (al centro) sul set di The Batman di Matt Reeves

Per quello dovremo aspettare il 4 marzo 2022, invece il prossimo luglio presenterà in anteprima mondiale nella sezione Un Certain Regard After Yang, film del cineasta americano di origine sudcoreana Kogonada.

 

Fonte: Variety