“La marea sta salendo”, con queste parole e due foto James Wan ha annunciato il titolo ufficiale di “Aquaman 2”, nuovo capitolo sul personaggio del DCEU

Svelato il titolo del secondo stand alone di casa DC sul “protettore degli oceani” Arthur Curry/Aquaman, interpretato da Jason Momoa. La notizia è stata lanciata sui social dal regista e produttore James Wan con due foto che mostrano il titolo Aquaman And The Lost Kingdom, che dovrebbe uscire il 16 dicembre 2022 nelle sale statunitensi.

La trama è ancora segreta, ma la didascalia “la marea sta salendo” sembra puntare sul risorgere di Atlantide, diventando parte del mondo dell’uomo, e gettando nel caos il clima e/o gli equilibri di potere globali. Che ne pensate?

Oltre a Momoa, ritornano Amber Heard, Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) Orm/Ocean Master, ex reggente di Atlantide, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta. Recentemente si è unito al cast Pilou Asbæk, Euron Greyjoy della saga di Game of Thrones.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

 

Amber Heard sono mesi che ha limitato i commenti sui suoi social a causa della furia dei fan dell’ex marito Johnny Depp, che non hanno digerito il licenziamento da Warner Bros. dal set di Animali Fantastici 3 (qui una sintesi), intanto però la vita dell’attrice continua e in queste ore ha pubblicato un video allenamento per il ruolo di Mera in Aquaman 2, nonostante la petizione che la vuole fuori sia arrivata a quasi due milioni di firme.