Love And Monsters: il trailer del film con Dylan O’Brien

0
901

Dopo una serie di posticipi dovuti al Covid, Paramount Pictures ha stabilito l’uscita di “Love And Monsters” per il mercato on demand il 16 ottobre

Paramount Pictures ha diffuso il trailer di Love And Monsters, film che fonde elementi di commedia romantica con la fantascienza con protagonista Dylan O’Brien e diretto da regista sudafricano Micheal Matthews.

LA SINOSSI

Sette anni dopo un’apocalisse, Joel Dawson (Dylan O’Brien), insieme al resto dell’umanità, vive sottoterra da quando delle gigantesche creature hanno preso il controllo della terra. Dopo essersi ritrovato via radio con la sua ragazza del liceo Aimee (Jessica Henwick), che ora si trova a oltre 100 km di distanza in una colonia costiera, Joel inizia a innamorarsi di nuovo di lei. Quando Joel si rende conto che non c’è più niente per lui sottoterra, decide, contro ogni logica, di raggiungere la sua Aimee, nonostante tutti i mostri pericolosi che lo ostacolano. L’avventura, ricca di divertimento e di azione, ha come protagonisti anche Michael Rooker e Ariana Greenblatt.

Girato in Australia fra i produttori troviamo Shawn Levy e Dan Cohen,

In Italia Love And Monsters uscirà il 21 aprile 2021 grazie a Eagle Pictures.

Fonte: Deadline