Zachary Levi e Gina Rodriguez saranno i protagonisti della nuova commedia di Amazon, Lost And Found

Secondo Deadline, gli Amazon Studios hanno iniziato lo sviluppo di Lost and Found, film diretto da Steve Pink che avrà come protagonisti Gina Rodriguez e Zachary Levi.

Il film, scritto da Pink insieme a Jeff Morris, è una commedia romantica che segue le vicende di un avvocato testardo e un fuori legge solitario che si ritrovano costretti a collaborare per trovare un tesoro a lungo perduto e sepolto nei pressi del fiume Mississippi.

shazam
Zachary Levi è Shazam nel cinecomic DC

Levi parteciperà al progetto in qualità anche di produttore con Wyldwood Studios. Gina Rodriguez e Molly Bresskin produrranno per I Can and I Will Productions, mentre Pink attraverso la Pink Machine.

Gina Rodriguez è apparsa recentemente nel film Kajillionaire e nella commedia romantica Someone Great di Netflix. Attualmente presta la voce a Carmen San Diego nella serie animata Netflix.

Zachary Levi invece apparirà prima in Unbreakable Boy di Jon Gunn e entro la fine del 2020 dovrebbe iniziare le riprese di Shazam! Fury of the Gods, la cui uscita nelle sale è fissata a febbraio 2023.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film con Zachary Levi e Gina Rodriguez? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.