Annunciate le date d’uscita delle serie Marvel Loki 2 e Echo 

Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha annunciato le date d’uscita della seconda stagione di Loki e della nuova serie Echo, spin-off di Hawkeye. La prima debutterà il prossimo 6 ottobre, mentre la seconda il 29 dello stesso mese.

Loki 2 vede il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del fratello di Thor ed è affiancato, come nella prima stagione, da Owen Wilson e Sophia DiMartino. La new entry più importante è il premio Oscar Ke Hui Qwan.

Feige ha glissato sulla presenza di Jonathan Majors, che è in dubbio dopo le accuse di violenza domestica e del successivo arresto lo scorso 25 marzo. Eric Martin, come per la prima stagione, ha scritto la sceneggiatura mentre la regia degli episodi è stata affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead.

Echo narra la storia di Maya Lopez, un assassina sudamericana tra le fila dei villain, introdotta nella prima stagione di Hawkeye. Alaqua Cox ritorna nel ruolo della protagonista, affiancata da Zahn McClarnon, Graham Greene, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs e Cody Lightning.

Nel cast figurano anche Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.

La coppia Sidney Freeland e Catriona McKenzie ha diretto tutti gli episodi.

Fonte: Twitter
Loki 2 echo