Il regista Peyton Reed conferma le discussioni su Ant-Man 4

È ormai in sala da qualche settimana Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo dedicato alle avventure del supereroe interpretato da Paul Rudd. Alla vigilia dell’uscita sono circolate speculazioni su un quarto film: le voci su Ant-Man 4 hanno trovato anche la conferma dallo stesso regista Peyton Reed.

In un’intervista a Comic Book, Reed ha infatti rivelato che le discussioni presso i Marvel Studios su Ant-Man 4 sono già in corso, ma che non sa quando, effettivamente, il progetto possa concretizzarsi.

“È tutto vero.  Comunque, non saprei. Potrebbe essere troppo presto per parlarne. Ma, sai, adoro l’idea di una trilogia pulita, a prescindere dal fatto che si finisca a fare altri capitoli o meno. Comunque, l’impressione è che ci sia stata una progressione ed era così che volevamo far crescere questi personaggi in questa sorta di famiglia generazionale di supereroi. Sono davvero contento che siamo riusciti a compiere quello che abbiamo fatto”.

Anche il produttore Stephen Broussard conferma dicendo: “Ci stiamo già pensando [..] Non voglio riferire nulla di specifico circa gli ingranaggi di cui parlo […]. Sono conversazioni e bisbigli già iniziati tra me Peyton (Reed) e Kevin (Feige)”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è arrivato in sala il 15 febbraio 2023. Il terzo capitolo della saga cinematografica ha aperto la fase 5 del MCU. Il film è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige. In Italia è stato distribuito dalla The Walt Disney Company Italia.