thomas mann lilli e il vagabondo
Lilli e il Vagabondo: Thomas Mann interpreterà Gianni “Caro”
Variety ha rivelato che Thomas Mann è entrato nel cast del live action di Lilli e il Vagabondo diretto da Charlie Bean.
Il giovane attore di Quel Fantastico Peggior Anno della Mia Vita e del recente Kong: Skull Island interpreterà Gianni “Caro” (Jim Dear), il padrone umano del cocker Lilli.
L’amata “Tesoro” (Darling) è interpretata da Kiersey Clemons, già vista in Cattivi Vicini 2 e nel remake di Linea Mortale.
I protagonisti animali saranno in CGI, come ne Il Libro della Giungla di Jon Favreau, e avranno la voce di Justin Theroux (Biago) e Tessa Thompson (Lilli).
Questo adattamento farà parte delle esclusive del servizio streaming Disney che debutterà nel 2019.
Ambientato nell’Inghilterra edoardiana, Lilli è un cocker coccolato e amato dai suoi padroni. L’arrivo del primogenito cambia le cose: il piccolo di casa sembra essere diventato l’oggetto principale dell’amore dei suoi padroni. Scappata di casa, Lilli si imbatte in Biagio, un vagabondo dallo spirito libero.
La casa di Topolino sta dando vita a una vera e propria serie di adattamenti live action dei suoi più grandi classici: Tim Burton è al momento impegnato nella post-produzione di Dumbo, così come Guy Ritchie è al lavoro sul live action di Aladdin.
La regista Niki Caro è attualmente sul set di Mulan (potete ammirare la prima foto qui), mentre Jon Favreau è impegnato nelle riprese de Il Re Leone e subito dopo dirigerà Il Libro della Giungla 2.
Angelina Jolie interpreterà di nuovo la diabolica Malefica nel sequel diretto da Joachim Rønning Maleficent II.
Non ci resta che aspettare la nuova piattaforma che andrà a competere con Netflix e Amazon Prime.