The Predator: posticipata l’uscita nelle sale italiane

0
24
the predator
The Predator (2018) di Shane Black
the predator
The Predator (2018) di Shane Black
La divisione italiana di 20th Century Fox ha posticipato l’uscita nel nostro Paese di The Predator, quarto lungometraggio del franchise diretto da Shane Black.
Il film, basato su una sceneggiatura di Shane Black e Fred Dekker, arriverà nelle sale italiane l’11 ottobre e non il 27 settembre, come inizialmente previsto.
Negli Stati Uniti il lungometraggio debutterà il 14 settembre.
Nel cast troviamo Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Alfie Allen Sterling K-. Brown.
A seguire la sinossi ufficiale:
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.