LIKE, il corto diretto da Giulio Manicardi inserito nell’antologia Don’t R.I.P. Volume 2, arriverà nel 2022 su Amazon Prime Video

Spesso ci è capitato di dedicare attenzione e spazio sulle nostre colonne digitali a opere indipendenti di registi, sceneggiatori, attori, spesso armati solo di idee e del loro amore per la settima arte. Tra queste spunta il cortometraggio thriller/horror LIKE di Giulio Manicardi, la cui vita produttiva e distributiva ha rappresentato per tanti versi un caso interessante, in quello che notoriamente “non è un paese per corti”.

Dopo un lungo giro per i festival nazionali e internazionali, una distribuzione home video nell’antologia DON’T R.I.P Volume 2 edita in dvd da Home Movies, il corto opera prima di Giulio Manicardi approda sul catalogo Amazon Prime Video a partire dal 2022.

Manicardi non è nuovo alla collaborazione con la famosa piattaforma di streaming, distributrice per l’Italia della docu-serie Veleno prodotta da Fremantle e dal produttore Ettore Paternò, alla cui lavorazione ha partecipato anche il giovane.

Aumenta ora l’attesa per i prossimi lavori del giovane regista, le cui produzioni (avvolte dal riserbo più totale) dovrebbero iniziare a breve.

Fonte: ufficio stampa