Let Them All Talk: il trailer del film di Steven Soderbergh con Meryl Streep

0
558

Uscirà il 10 dicembre in esclusiva su HBO Max “Let Them All Talk”, il nuovo film di Steven Soderbergh con Meryl Streep

Girato in sole 2 settimane, con una troupe e la strumentazione ridotta al minimo a causa della pandemia, Let Them All Talk segna la seconda collaborazione – dopo Panama Papers del 2019 – della leggendaria attrice con Steven Soderbergh.

Scritto da Deborah Eisenberg, il film racconta la storia di un’autrice che s’imbarca con due sue amiche ed il nipote sulla Queen Elizabeth II, dopo aver ricevuto un importante premio letterario nel Regno Unito. la Streep ha improvvisato gran parte dei dialoghi fra i colleghi Diane Wiest, Candice Bergen e Lucas Hedges.

Meryl Streep è impegnata sul set di Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay con un cast corale formato da Leonardo DiCaprioJennifer LawrenceTimothée Chalamet, Cate Blanchett, Ariana Grande e Jonah Hill.

LA SINOSSI

La storia di una celebre autrice (Meryl Streep) che intraprende un viaggio con alcuni vecchi amici per divertirsi e curare vecchie ferite. Suo nipote arriva per discutere le donne e si ritrova coinvolto con un giovane agente letterario. In streaming il 10 dicembre solo su HBO Max.

IL POSTER UFFICIALE

let them all talk

Fonte: IMDb