L’esorcista del Papa: il trailer dell’horror con Russell Crowe

0
447

Il trailer di L’esorcista del Papa, il nuovo horror con protagonista Russell Crowe.

Sony Pictures ha diffuso il trailer di L’esorcista del Papa, horror in cui Russell Crowe interpreta la controversa figura di padre Gabriele Amorth, ex esorcista capo del Vaticano.

Tratto dai romanzi scritti dallo stesso padre Amorth, il film narra di una cospirazione segreta all’interno del Vaticano scoperta dal prete.

Il film è diretto da Julius Avery (Overlord, Samaritan) e vanta la presenza di Franco Nero nei panni del Papa. A completare il cast troviamo Daniel Zovatto, Alex Essoe, Paloma Bloyd, Laurel Marsden, Cornell John, Derek Carroll, Peter DeSouza-Feighoney, River Hawkins, Pablo Raybould, Tom Bonington e Victor Solé. Ralph Ineson (The VVitch) parteciperà come doppiatore del Diavolo.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

l'esorcista del papa trailer

La sceneggiatura è scritta dalla coppia Michael Petroni e Evan Spiliotopoulos. I due hanno adattato diversi scritti più due libri di memorie di Amorth sui circa 100.000 esorcismi eseguiti per conto del Vaticano.

Padre Amorth ha iniziato la sua carriera ecclesiastica nel 1954 come presbitero per poi diventare esorcista di Roma nel 1986, rimanendo in carica fino alla sua morte nel 2016.

L’esorcista del Papa arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 aprile distribuito da Warner Bros.

Fonte: YouTube