Le strade del male: il trailer del film con Tom Holland e Robert Pattinson

0
562

Il trailer di Le strade del male, il film con Tom Holland
in arrivo su Netflix il 16 settembre

È approdato in rete il trailer sottotitolato in italiano di Le strade del male, il nuovo film diretto da Antonio Campos e scritto dallo stesso regista insieme al fratello Paulo Campos.

Nel cast figurano grandi star del cinema mondiale: Tom HollandBill SkarsgardRiley Keough, Jason ClarkeSebastian StanRobert PattinsonHaley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Harry Melling e Pokey LaFarge.

Le strade del male (The Devil All the Time) è tratto dall’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock e prodotto da Max Born, Jake Gyllenhaal, Riva Marker e Randall Poster.

Il lungometraggio sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 settembre.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

le strade del male trailer italiano
Tom Holland in un’immagine del film Netflix Le strade del Male

SINOSSI

Alcune persone sono nate per essere sepolte. A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan), incombono sul giovane Arvin Russell (Tom Holland) quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia. Ambientato nel periodo tra la Seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, LE STRADE DEL MALE del regista Antonio Campos delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti. Bill Skarsgård, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge recitano in questa storia carica di suspense, la cui trama accuratamente dettagliata è tratta dal premiato romanzo di Donald Ray Pollock.