Tyra Banks sta lavorando al reboot di Le Ragazze del Coyote Ugly?

In un’intervista a The Talk, Piper Perabo ha parlato di potenziali piani per riportare Le Ragazze del Coyote Ugly sul grande schermo.

Piper Perabo to Star in ABC Drama Pilot 'Notorious' – The Hollywood Reporter

L’attrice, che interpretava la protagonista Violet nel film del 2000, ha assolutamente centellinato le informazioni, dichiarando di non poter rivelare tutto quello che sta succedendo.

Dalle piccole informazioni che ha rivelato, comunque, sembrerebbe ci sia potenziale per sperare che il reboot sia in sviluppo. Specialmente grazie a un membro specifico del cast!

Piper Perabo ha dichiarato:

“Tyra vuole farlo. E quando Tyra si mette qualcosa in testa, non puoi sbarazzartene. Quindi sta insistendo con tutte le sue forze”.

Tyra sarebbe la supermodella Tyra Bank, e sicuramente una come lei e col suo potere a Hollywood è capace di piegare le volontà di più di una persona.

Banks faceva parte del film originale insieme a Perabo, Maria Bello, Isabella Miko e Bridget Moynahan.

Le attrici interpretavano le ragazze che danno il nome al film, cameriere di un locale di New York. Una di loro, Violet, si trasferisce a New York dal vicino New Jersey per inseguire il suo sogno di diventare cantante. Nel film quindi sono vari i numeri di canto e ballo che vedono Perabo e le altre protagoniste. Probabilmente, sono proprio questi spezzoni ad aver reso il film così famoso e un classico di inizio anni 2000.
Ispirato a un articolo scritto da Elizabeth Gilbert, una ex-bartender del vero Coyote Ugly, il film si conclude con un lieto fine per Violet. La ragazza infatti riesce a esaudire il suo sogno e ottiene un contratto discografico.

Questo lascia quindi spazio a speculazioni in merito al tema di questo potenziale reboot.

Voi cosa ne pensate? Vedremo nuove ragazze arrivare al Coyote Ugly? Oppure forse scopriremo che ne è stato del team originario?

Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ScreenRant