Downton Abbey 2 – Una nuova era: il trailer e la data di uscita del film

0
920

Il trailer e la data di uscita di Downton Abbey 2 – Una nuova era

La famiglia Crawley torna al cinema con Downton Abbey 2 – Una nuova era.

La famosissima serie inglese è arrivata sui piccoli schermi nel 2010 e, con 6 stagioni, ha fatto compagnia al pubblico fino al 2015, battendo ogni record e vincendo prestigiosi premi.

Nel 2019 è arrivato il primo film della saga, sempre dal titolo Downton Abbey, che ha fatto registrare un incasso di oltre $194.2 milioni in tutto il mondo.

Dopo questo successo, la saga quindi continua con Downton Abbey 2 – Una nuova era.

Downton Abbey 2 trailer

Sebbene la notizia sia di sicuro positiva per i fan, alcuni hanno però notato come un ritorno di Violet Crawley, personaggio interpretato da Maggie Smith, rovini il finale del film del 2019.

Infatti, il capitolo precedente si era chiuso con la notizia di gravi problemi di salute per la contessa di Grantham, ormai prossima alla morte. Questo aveva comportato un finale molto emozionante, il modo perfetto per salutare Lady Violet.

Adesso però sappiamo che Maggie Smith farà parte del sequel e per quanto sia sempre una gioia vederla recitare, specialmente nei panni della contessa, la trama potrebbe risentirne.

Speculazioni a parte, insieme a lei torneranno nel cast Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Michelle Dockery, Laura Carmichael e Dominic West.

Ci saranno però anche delle new-entry, come Nathalie Baye, Hugh Dancy e Laura Haddock.

downton abbey 2 trailer

Inoltre, con il primo teaser trailer del film abbiamo anche qualche dettaglio sulla trama. Di sicuro, grazie all’eredità di un misterioso uomo nel passato di Lady Violet, ci sarà un viaggio nel sud della Francia. E ci sarà anche un matrimonio, quello tra Tom Branson e Lucy Smith, che si erano innamorati nel primo film.

Downton Abey 2 – Una nuova era inizialmente era stato programmato per un debutto a dicembre 2021. Per motivi non chiari, la data di uscita è stata poi posticipata e confermata per il 2022.

Il film approderà quindi nelle sale americane e inglesi il 18 marzo, per poi arrivare in Italia il 24 marzo.

Fonte: YouTube
Downton Abbey 2 trailer