Laura Pausini – Piacere di conoscerti arriva il 7 aprile su Amazon Prime Video

A 28 anni dal suo debutto sul palco di Sanremo, Laura Pausini ha annunciato l’arrivo del suo ultimo progetto: Laura Pausini – Piacere di conoscerti.

laura pausini piacere di conoscerti
Il documentario su Laura Pausini arriva su Prime Video il 7 aprile

Il documentario vede il debutto cinematografico della cantante romagnola di fama internazionale. Per questo progetto, ha collaborato con Monica Rametta e Ivan Cotroneo, che ne ha curato anche la regia.

La domanda che dà inizio alle vicende del docufilm è: cosa sarebbe successo se, nel 1993, Laura Pausini non avesse vinto il Festival di Sanremo [da esordiente, con La Solitudine]?

L’artista quindi utilizza questo spunto per esplorare altre strade che avrebbe potuto intraprendere nella sua vita, rivelando nel frattempo retroscena personali e professionali e aprendo le porte al pubblico sulla sua quotidianità.

Il film, che avrà nella colonna sonora anche Scatola, il nuovo singolo della cantante, arriverà su Amazon Prime Video il 7 aprile.

Qui sotto potete vedere il video ufficiale del brano:

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film che racconta la storia di Laura Pausini? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: CS