Last Night In Soho: Diana Rigg e Terence Stamp nel film di Edgar Wright

Last Night In Soho

Il primo ciak di Last Night in Soho. Foto condivisa da Edgar Wright su Instagram

Si stanno svolgendo in questi mesi a Londra le riprese dell’atteso – quanto misterioso – nuovo film di Edgar Wright Last Night In Soho. Nonostante le numerose foto condivise dal set dallo stesso regista, poco e nulla si sa invece sulla storia di questo nuovo progetto.
Ispirato a A Venezia… un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg e Repulsion di Roman Polanski questo thriller psicologico vedrà come protagonista la lanciatissima Ania Taylor-Joy (già vista in Glass e nel prossimo adattamento cinematografico del classico di Jane Austen Emma) e Michael Ajao, Thomasin Harcourt McKenzie e Matt Smith.
Notizia fresca fresca di oggi è quella che annuncia l’ingresso nel cast di  tre attori di tutto rispetto: stiamo parlando di Dame Diana Rigg (la Lady Olenna del Trono di spade), Terence Stamp (icona degli anni Sessanta nonché interprete di Toby Dammit di Federico Fellini, Star Wars: La minaccia fantasma e del cult Priscilla – La regina del deserto) e Rita Tushingham.
La sceneggiatura di Last Night In Soho è stata scritta dallo stesso Wright insieme a Krysty Wilson-Cairns, già autrice della serie Penny Dreadful. Il film sarà una co-produzione tra Working Title e Focus Features, le stesse case di produzione che hanno puntato su ogni singolo successo di Edgar Wright, dalla Trilogia del CornettoBaby Driver. Il film sarà invece distribuito da Universal Pictures e dovrebbe uscire nel 2020.
Fonte: Variety

Potrebbero piacerti...

Shares