Last Night In Soho: Diana Rigg e Terence Stamp nel film di Edgar Wright

0
481
Last Night In Soho
Last Night In Soho
Il primo ciak di Last Night in Soho. Foto condivisa da Edgar Wright su Instagram
Si stanno svolgendo in questi mesi a Londra le riprese dell’atteso – quanto misterioso – nuovo film di Edgar Wright Last Night In Soho. Nonostante le numerose foto condivise dal set dallo stesso regista, poco e nulla si sa invece sulla storia di questo nuovo progetto.
Ispirato a A Venezia… un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg e Repulsion di Roman Polanski questo thriller psicologico vedrà come protagonista la lanciatissima Ania Taylor-Joy (già vista in Glass e nel prossimo adattamento cinematografico del classico di Jane Austen Emma) e Michael Ajao, Thomasin Harcourt McKenzie e Matt Smith.
Notizia fresca fresca di oggi è quella che annuncia l’ingresso nel cast di  tre attori di tutto rispetto: stiamo parlando di Dame Diana Rigg (la Lady Olenna del Trono di spade), Terence Stamp (icona degli anni Sessanta nonché interprete di Toby Dammit di Federico Fellini, Star Wars: La minaccia fantasma e del cult Priscilla – La regina del deserto) e Rita Tushingham.
La sceneggiatura di Last Night In Soho è stata scritta dallo stesso Wright insieme a Krysty Wilson-Cairns, già autrice della serie Penny Dreadful. Il film sarà una co-produzione tra Working Title e Focus Features, le stesse case di produzione che hanno puntato su ogni singolo successo di Edgar Wright, dalla Trilogia del CornettoBaby Driver. Il film sarà invece distribuito da Universal Pictures e dovrebbe uscire nel 2020.
Fonte: Variety