Last Night in Soho: rivelata la data di uscita del film di Edgar Wright

0
376
Last Night In Soho
edgar wright
Rivelata la data di uscita di Last Night in Soho
Continuano a uscire nuove informazioni circa il prossimo, atteso, film di Edgar Wright: Last Night in Soho. Sebbene continui a vigere un certo alone di mistero riguardo alla trama (sappiamo che sarà un thriller psicologico) oggi possiamo finalmente rivelarvi quando l’opera arriverà sugli schermi: 25 settembre 2020.
A distribuirlo la Focus Features, mentre la Universal deterrà invece i diritti internazionali. La produzione, come i precedenti film di Edgar Wright, è a cura della Working Title.
Dopo gli zombie (L’alba dei morti dementi), i supereroi (Scott Pilgrim), le invasioni aliene (The World’s End) e gli heist-movie (Baby Driver) con Last Night in Soho Edgar Wright si immergerà nel genere horror contamintato da quello psicologico.
Il film, come suggerisce il titolo stesso, sarà ambientato nel quartiere londinese di Soho tra luoghi chiave degli ultimi 25 anni di vita del regista.
Last Night in Soho vanta nel cast nomi del calibro di Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.
Alla sceneggiatura, oltre a Wright, ha partecipato anche Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful)e Nira Park.
Fonte: Deadline