Land: il trailer del primo film da regista di Robin Wright

0
1317

LAND È IL PRIMO FILM DA REGISTA DI ROBIN WRIGHT

Focus Features ha diffuso online il trailer ufficiale di Land, il primo film da regista di Robin Wright (Forrest Gump, House of Cards).

Nel film Robin Wright interpreta il ruolo di Edee, una donna che perde contatto con il mondo e con le persone a lei care. Per lasciarsi la sua vecchia vita alle spalle, Edee decide di rifugiarsi in una foresta sulle Montagne Rocciose. Durante la sua permanenza nella foresta, la donna verrà salvata dalla morte da un cacciatore (Demián Bichir).

Nel cast troviamo anche Demián Bichir e Kim Dickens.

Land verrà presentato il 31 gennaio al Sundance Film Festival 2021 e uscirà nei cinema americani il prossimo 12 febbraio.

Potete vedere il trailer nella parte superiore dell’articolo.

land

Il Sundace ha così descritto il film:

L’acclamata attrice Robin Wright torna al Sundance Film Festival con il suo debutto alla regia di un lungometraggio, ambientato nella pittoresca ma spietata natura selvaggia. Wright si distingue nella sua interpretazione di Edee, una donna persa nel dolore, mentre la presenza sottomessa e affascinante di Demián Bichir raffigura un compagno inaspettato e riflessivo che mette in discussione le scelte improvvise di Edee. Land è un viaggio tranquillo ma magistrale nel complesso desiderio di solitudine mentre una donna cerca un significato nel vasto e aspro deserto americano.