Io sono nessuno: il trailer italiano del film con Bob Odenkirk

0
413

Il trailer italiano di Io sono nessuno, il nuovo action thriller scritto dallo sceneggiatore di John Wick Derek Kolstad

Le conseguenze dell’incidente si scontrano con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo verso un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. In un turbine di pugni, sparatorie e stridore di pneumatici, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (Aleksey Serebryakov) e assicurarsi che non sarà mai più trattato come un “nessuno” qualunque.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo:

Io sono nessuno è diretto dall’acclamato regista Ilya Naishuller (Hardcore Henry), da una sceneggiatura di Derek Kolstad, l’architetto narrativo della serie di John Wick, con la partecipazione del leggendario vincitore dell’Emmy Christopher Lloyd nel ruolo del padre di Hutch e dell’eclettico attore e musicista RZA nel ruolo del fratello di Hutch, il cui talento nascosto aiuta Hutch nella sua ricerca di vendetta.

Il film è prodotto da Kelly McCormick e David Leitch per la 87North, da Braden Aftergood per la Eighty Two Films e da Bob Odenkirk e Marc Provissiero per la Odenkirk Provissiero Entertainment.

I produttori esecutivi sono Derek Kolstad, Marc S. Fischer e Tobey Maguire.