La Apple è nel pieno delle trattative per acquisire i film d’animazione Luck e Spellbound

La Skydance Animation, casa di produzione di film di animazione per la Paramount, è in trattative con Apple per due film ancora in cantiere: Luck e Spellbound.

Questo sarebbe il secondo caso di trattative con una piattaforma streaming e non Paramount dall’inizio della pandemia. In autunno, la casa di produzione ha venduto ad Amazon i diritti per Tom Clancy’s Without Remorse, una potenziale saga per il grande schermo con Michael B. Jordan. La piattaforma lancerà il film l’anno prossimo.

Sembrerebbe che sia Luck e Spellbound andranno su Apple TV+. I film resteranno comunque anche a Paramount e avranno comunque la possibilità di concorrere per i vari concorsi cinematografici.

Luck, che dovrebbe uscire a Febbraio 2022, avrà come protagonista la ragazzina più sfortunata del mondo. Il film di Peggy Holmes (La Sirenetta – Quando Tutto Ebbe Inizio) la porterà in un viaggio attraverso il mondo della buona e cattiva sorte. Insieme a delle creature magiche, la ragazzina scoprirà qui una forza molto più potente della fortuna stessa.

Spellbound sarà invece un musical su una ragazzina impegnata a spezzare l’incantesimo che ha diviso il suo regno in due. Il film è programmato per Novembre 2022.

Fonte: Deadline