Emma Corrin da “The Crown” al nuovo adattamento de “L’Amante di Lady Chatterley”

Ennesimo adattamento per L’Amante di Lady Chatterley, stavolta con Emma Corrin a interpretare la protagonista del titolo.

Lady Chatterley's Lover

L’attrice, fresca di Golden Globe per la sua interpretazione di Lady Diana Spencer in The Crown, interpreterà Lady Chatterley, una donna ricca e privilegiata. Quando si rende conto di non essere più innamorata di suo marito, intraprende una relazione con un custode della tenuta dove vive. Grazie a questa relazione, proverà sentimenti e intimità mai provati prima, che la spingeranno a rompere tutte le tradizioni del tempo, pur di avere una vita felice con l’amante.

Il libro di David Herbert Lawrence, pubblicato nel 1928 in Italia, è considerato uno dei più grandi romanzi del XX secolo. Questo nuovo adattamento, l’ottavo per l’esattezza se contiamo quello per la TV della BBC del 2016, sarà diretto scritto da David Magee (Neverland – Un Sogno per la Vita,Vita di Pi) per la regia di Laure de Clermont-Tonnerre (The Mustang).

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film con Emma Corrin? Diteci la vostra nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Empire