Rosamund Pike sarà protagonista di Ladies First, una nuova commedia targata Netflix.
Deadline rivela che l’attrice americana sarà affiancata da Sacha Baron Cohen.

Ladies First è tratto dal film francese Je ne Suis Pas Un Homme Facile e narra di un irreprensibile donnaiolo (Cohen) che viene catapultato in un mondo parallelo dominato dalle donne. Qui l’uomo incontra una sua controparte femminile (Pike) che renderà il suo inaspettato soggiorno molto complicato.

Il film è diretto da Thea Sharrock, mentre la sceneggiatura è scritta a da Katie Silberman, Natalie Krinsky e Cinco Paul. Ladies First è prodotto da Lisa Chasin per 3dot Productions insieme a Eleonore Dailly ed Edouard de Lachomette per Four By Two Films.

Rosamund Pike è stata recentemente tra i protagonisti di Saltburn di Emerald Fennell ma è ricordata, soprattutto, per la sua interpretazione in L’Amore Bugiardo – Gone Girl di David Fincher, ruolo che le è valso una candidatura agli Oscar.

Sacha Baron Cohen è tra i protagonisti, insieme a Cate Blanchett e Kevin Kline, della miniserie di Alfonso Cuaron Disclaimer. La miniserie è approdata dall’11 Ottobre su Apple+ dopo la presentazione in anteprima all’ultima mostra del cinema di Venezia.

Potete leggere qui la recensione della serie -> Disclaimer, le recensione della serie di Alfonso Cuarón.

Restate sintonizzati su CineAvatar per ulteriori news su questo progetto!

Fonte: Deadline