Helen Mirren è la Vedova Winchester
Helen Mirren è la Vedova Winchester
Grazie a Eagle Pictures possiamo ammirare il primo trailer de La Vedova Winchester, thriller diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig (Saw Legacy, Predestination).
La trama romanza la vera storia dell’ereditiera Sarah Winchester (Helen Mirren), ereditiera del celebre marchio di armi da fuoco. Alla morte del marito Oliverla donna inizia a credere che gravi una maledizione sulla sua famiglia. Trasferitasi a San Jose nel 1884, commissiona la costruzione di un’immensa casa con 160 stanze per contenere (secondo lei) gli spiriti dei morti uccisi dalle celebri carabine Winchester. Lo psichiatra Eric Prince (Jason Clarke), mandato a redigere una perizia psichiatrica sulla donna, si renderà conto che le sue ossessioni hanno un fondamento di verità.
Ecco i poster in lingua originale:

A seguire, la sinossi ufficiale:
Sarah Winchester (Helen Mirren) è l’ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle. Thriller soprannaturale diretto da Michael e Peter Spierig (reduci dal successo di Saw Legacy), incentrato sulla casa “più infestata al mondo”, ovvero la famosa Winchester Mystery House di San José in California.
Il film uscirà nelle sale il 2 febbraio.