il vegetale trailer
Gennaro Nunziante e Fabio Rovazzi sul set del film Il Vegetale
Questa volta non c’è Gianni Morandi che tenga!
Disney ha diffuso online il primo trailer e la locandina de Il Vegetale, il nuovo film scritto e diretto da Gennaro Nunziante con protagonista Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore. Al suo fianco troviamo Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e la giovanissima Rosy Franzese.
Il film, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio 2018.
Potete vedere trailer e poster qui sotto:

Daniel Frigo, Country Manager di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di questo progetto tutto italiano. Grazie alla rinnovata collaborazione con uno dei registi e sceneggiatori più affermati nel nostro Paese, Gennaro Nunziante, ilpubblico potrà vedere per la prima volta sul grande schermo un personaggio poliedrico come Fabio Rovazzi che riserverà non poche sorprese”.
A seguire la sinossi ufficiale:
Con la sua nuova commedia, Gennaro Nunziante porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.